Politica per la Qualità
La Asfalti ZANIBONI s.a.s. ritiene che la soddisfazione del Cliente e delle altri parti interessate sia l'obiettivo da conseguire al fine di:
- Assicurare lo sviluppo dell'azienda;
- Conseguire risultati economici e finanziari positivi
- Assicurare al proprio personale la stabilità del posto di lavoro
Per la realizzazione di tali aspetti, la Direzione si impegna a definire ed attuare una politica della qualità basata sui seguenti punti:
- Implementazione di un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008
- Ottenimento e mantenimento della certificazione del Sistema Qualità da parte di un ente di certificazione accreditato;
- Miglioramento della qualità dei prodotti/servizi ottenuta mediante accurati controlli sui processi, sulle materie prime, sulle forniture in generale e sulle caratteristiche del prodotto /servizio prestato;
- Addestramento ed aggiornamento continuo d el proprio personale;
- Impegno diretto della Direzione nell'assicurare il mantenimento ed il miglioramento continuo delle capacità organizzative dell'azienda;
- Costante coinvolgimento di tutto il personale per un continuo incremento dell'efficacia;
- Massima soddisfazione dei clienti, raggiunta attraverso la flessibilità nei confronti delle loro richieste, il mantenimento dei tempi di consegna pattuiti, l'assistenza per la soluzione dei problemi di definizione del prodotto e sua fattibilità.
Pubblichiamo di seguito i dati inerenti il grado di soddisfazione dei nostri clienti desunti dai questonari sulla qualità del servizio offerto dalla Asfalti Zaniboni relativi:
- all'anno 2008
- all'anno 2009
- all'anno 2010