Politica per la Qualità

Immagine_qualit-per_sito2
La Asfalti ZANIBONI s.a.s. ritiene che la soddisfazione del Cliente e delle altri parti interessate sia l'obiettivo da conseguire al fine di:

  • Assicurare lo sviluppo dell'azienda;
  • Conseguire risultati economici e finanziari positivi
  • Assicurare al proprio personale la stabilità del posto di lavoro


Per la realizzazione di tali aspetti, la Direzione si impegna a definire ed attuare una politica della qualità basata sui seguenti punti:
  • Implementazione di un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008
  • Ottenimento e mantenimento della certificazione del Sistema Qualità da parte di un ente di certificazione accreditato;
  • Miglioramento della qualità dei prodotti/servizi ottenuta mediante accurati controlli sui processi, sulle materie prime, sulle forniture in generale e sulle caratteristiche del prodotto /servizio prestato;
  • Addestramento ed aggiornamento continuo d el proprio personale;
  • Impegno diretto della Direzione nell'assicurare il mantenimento ed il miglioramento continuo delle capacità organizzative dell'azienda;
  • Costante coinvolgimento di tutto il personale per un continuo incremento dell'efficacia;
  • Massima soddisfazione dei clienti, raggiunta attraverso la flessibilità nei confronti delle loro richieste, il mantenimento dei tempi di consegna pattuiti, l'assistenza per la soluzione dei problemi di definizione del prodotto e sua fattibilità.

Pubblichiamo di seguito i dati inerenti il grado di soddisfazione dei nostri clienti desunti dai questonari sulla qualità del servizio offerto dalla Asfalti Zaniboni relativi:

all'anno 2008


all'anno 2009

all'anno 2010

Clicca qui per compilare il Questionario sulla qualita' del servizio