QESTIONARIO PER IL MONITORAGGIO DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

 
Gentili Clienti, a conclusione del servizio erogato e con l'intento di offrire ai clienti servizi sempre più rispondenti alle loro esigenze, cortesemente, Le chiediamo di compilare il presente questionario inviandolo a mezzo fax al n. 0535/98048 begin_of_the_skype_highlighting            0535/98048      end_of_the_skype_highlighting (oppure compilandolo on-line visitando il nostro sito www.asfaltizaniboni.it alla pagina qualità) al fine di consentire alla nostra azienda di misurare gli aspetti significativi della propria attività e rilevare quelli da migliorare. La preghiamo di esprimere con sincerità e libertà le Sue valutazioni e La ringraziamo, anticipatamente, per la gentile collaborazione:
 
 
 
 
 
 
1) ACCESSO: La facilità di parlare con il personale dell'azienda l'avete trovata:
 



 
2) COMUNICAZIONE: Il personale ha dimostrato la volontà di aiutare/consigliare dando informazioni mediante linguaggi comprensibili
 



 
3) AFFIDABILITA': La capacità di svolgere il lavoro in modo affidabile e preciso, nel rispetto dei requisiti contrattuali l'avete trovata:
 



 
4) CREDIBILITA': I mezzi, le attrezzature danno un'immagine dell'azienda gestita con ordine e pulizia nel rispetto dell'ambiente:
 



 
5) PUNTUALITA': La puntualità nello svolgimento dei servizi l'avete trovata confronti:
 



 
6) CORTESIA: Il personale in genere (operai, autisti, geometri, etc..) hanno avuto un comportamento nei vostri confronti:
 



 
7) COMPETENZA: A Vostre specifiche richieste di informazione il nostro personale lo avete trovato preparato in modo:
 



 
8) DOCUMENTAZIONE: L'offerta, la contabilizzazione, fatturazione della commessa, fornitura, è chiara e rispondente al contratto in modo:
 



 
9) VALUTAZIONE FINALE Nel complesso le forniture o i servizi resi dall’Azienda sono stati:
 



 
Tornereste a servirvi di Asfalti Zaniboni s.a.s.